Assistenza tel: +39 3516587207
Spedizioni gratuite in Italia da €200
  

Spedizioni e resi

SPEDIZIONI

Gli ordini vengono processati e/o spediti da LURAH, marchio di proprietà di Natty Srls, nei giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 17:30. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal primo giorno feriale successivo.

Le spedizioni sul territorio Italiano sono gratuite per importi superiori ad Euro 200,00.

Per importi inferiori ad Euro 200,00, o per spedizioni per sostituzione di prodotto (nel caso di taglia errata, o di prodotto danneggiato) le spese di spedizione in Italia ammontano ad Euro 10,00. 

I tempi di spedizione variano da 2 a 5 giorni lavorativi.

Le spedizioni fuori dall’Italia e all’interno dei Paesi sotto indicati sono a pagamento e sono pari a €15,00 (Euro) e i tempi di consegna variano dai 5 ai 7 giorni lavorativi.

Paesi in cui è possibile acquistare e ricevere spedizioni LURAH oltre l’Italia:

Austria – Belgio – Bulgaria – Cipro – Croazia – Danimarca – Estonia – Finlandia – Francia – Germania – Gibilterra – Grecia – Irlanda – Lettonia – Lituania – Lussemburgo – Malta – Principato di Monaco – Paesi Bassi – Polonia – Portogallo – Regno Unito – Repubblica Ceca – Romania – San Marino – Slovacchia – Slovenia – Spagna – Svezia – Svizzera – Ungheria – Vaticano

I tempi di consegna sono espressi in giorni lavorativi, intendendosi come tali tutti quelli compresi tra il lunedì e il venerdì, inclusi, con esclusione di eventuali giorni festivi.

Si ricorda che i tempi di consegna e/o spedizione delle merci potranno subire delle variazioni non imputabili a LURAH o dovute a eventi di forza maggiore, quali, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, scioperi, calamità naturali, situazioni esterne all’impresa ecc ecc.

Durante il periodo di saldi, promozioni, eventi o festività, le spedizioni potranno subire dei ritardi o richiedere tempi più lunghi del tutto indipendenti dalla volontà di LURAH.

RESI

LURAH prevede una scadenza legale di 14 giorni a partire dalla consegna della merce per segnalare l’intenzione di rispedire l’articolo e la ragione di questo reso.

Ricordiamo che si possono sostituire i prodotti esclusivamente non utilizzati, che non sono della giusta taglia, oppure che vengono ricevuti danneggiati o errati.

Le spese di reso sono a carico del cliente per ordini inferiori a 200 Euro. Le spese di reso sono invece gratuite per ordini superiori a 200,00 Euro.

Si ricorda che il reso è gratuito per una sola richiesta di reso relativa ad un prodotto che ha valore superiore a 200,00 Euro. Dalla seconda richiesta in poi, le spese di reso, saranno a carico del cliente.

Per ridurre al minimo le richieste di reso, il team LURAH effettua controlli estremamente accurati prima di inviare il/i Prodotto/i. Allo stesso modo, confida gentilmente nella sua collaborazione affinché adotti la stessa premura durante la fase di acquisto, controllando attentamente le informazioni nella scheda prodotto così da evitare errori ed essere certi dell’acquisto. 

Per qualsiasi informazione aggiuntiva relativa al prodotto della quale dovesse necessitare prima dell’ordine, è sufficiente scrivere nella chat dedicata oppure una mail all’indirizzo info.lurah@gmail.com oppure è possibile chiamare il numero di assistenza +39 3516587207.

La richiesta di reso è soggetta a due controlli per essere accettata: un primo controllo fotografico ed informativo attraverso l’apposito form ed un secondo controllo in sede in presenza di operatori specializzati.

La richiesta di reso può essere effettuata compilando l’apposito form che potrà essere inviato solo se redatto in tutte le sue parti. E’ necessario allegare foto che dimostrano in modo chiaro le condizioni del Prodotto (si consiglia di fotografare il Prodotto in presenza di buone condizioni di luce).

Nel caso in cui le foto non dovessero mostrare chiaramente le condizioni del Prodotto, verranno richieste altre foto.

Una volta ricevute le foto e le informazioni del form, la richiesta sarà studiata dal nostro Servizio Clienti.

Nel caso in cui il Servizio Clienti dovesse accettare la richiesta di reso durante il primo controllo, riceverà un’e-mail di conferma con l’autorizzazione a rendere il pacco, l’indirizzo del nostro magazzino e tutte le specifiche per procedere.

I prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, soprattutto, non utilizzati, in perfetto stato di conservazione, completi di tutti i loro elementi, provvisti dell’imballaggio originale, di eventuali allegati e delle etichette.

Gli articoli resi verranno controllati dal nostro magazzino per verificare che si siano stati restituiti intatti.

Nel caso in cui dovessero essere individuate delle difformità tra quanto inviato e quanto segnalato e ricevuto dal cliente, a seguito della verifica, il team LURAH si riserva di rifiutare la richiesta di reso (in tal caso le sarà nuovamente inviato il prodotto) o di addebitarle ogni eventuale diminuzione patrimoniale del valore del bene, rimborsandole solo il valore residuo del Prodotto.

Se il reso, dovesse essere accettato, una volta rientrato presso il nostro magazzino, provvederemo ad effettuare il rimborso con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.

SPEDIZIONI E SOSTITUZIONI

Le spese di sostituzione successive a richieste di resi sono a carico del cliente anche per ordini superiori a 200,00 Euro.

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